Benvenuto

APISB è una associazione regionale nata nel 1991 ed è iscritta al Registro Regionale del volontariato col n° 4981 - 12/1995.
Nata, come punto di riferimento, confronto e sostegno per tutte le persone che si trovano a dover affrontare le problematiche sanitarie e sociali, connesse con la spina bifida.

APISB associazione regionale è nata per iniziativa di un gruppo di genitori di bambini affetti da spina bifida (mielomeningocele).

Leggi tutto...

Notizie ed Eventi

Turismo accessibile: il premio per chi lo fa conoscere

16-10-2017

Turismo accessibile: il premio per chi lo fa conoscere

Aperto il bando del Premio “TURISMI ACCESSIBILI - Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere" indetto da Diritti Diretti Rispetto ad un tempo oggigiorno, attraverso internet e i social network si sente più spesso parlare di accessibilità: obiettivo di numerose associazioni e tema di cui si discute largamente. Il lavoro svolto per una progettazione...

Leggi Tutto...

Patenti speciali

16-10-2017

E’ stato modificato lo scorso 6 ottobre l’elenco delle malattie che impediscono a chi ne soffre di sostenere l’esame per la patente di guida o di ottenerne il rinnovo. Con il Decreto del Presidente della Repubblica numero 139 del 10 luglio scorso, in vigore, appunto, dall’inizio della seconda settimana del prossimo...

Leggi Tutto...

Donazione

Fai una donazione all'A.Pi.S.B.

Pixel separatore trasparente

Fai una domanda

A.Pi.S.B. risponde ai tuoi quesiti.

Scrivici

Sponsor

sponsor
A.Pi.S.B. è associata alla F.A.I.S.B.I. www.alisb.it/faisbi.html

Contatti

A.Pi.S.B.
ASSOCIAZIONE PIEMONTESE
SPINA BIFIDA E IDROCEFALO
Torino - Via Venaria 145
Tel-Fax: 011 - 2207472
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.